Ho iniziato gli incontri di

Ho iniziato gli incontri di gruppo grazie a Marta e non vedo l’ora di ricominciare.
Sono grata di aver intrapreso questo percorso che mi ha dato spunti di riflessione e mi ha insegnato tecniche di rilassamento efficaci che ancora oggi adotto quando ne ho bisogno. Aver condiviso questo percorso con altre persone lontane ma così vicine mentalmente, mi ha fatto scoprire lati di me che non sapevo di avere. Grazie Marta, a presto!

Il percorso con Marta mi

Il percorso con Marta mi ha molto aiutato nel mio percorso di crescita, in particolare con riferimento allo sviluppo di una maggiore autostima, indipendente dal giudizio altrui. Ho molto apprezzato l’approccio di Marta, che fa sentire il paziente a suo agio accompagnandolo passo passo ad acquisire maggiore consapevolezza relativamente alle diverse questioni che vengono affrontate.

Ho incontrato Marta dopo aver

Ho incontrato Marta dopo aver gia’ affrontato in precedenza percorsi con altre psicoterapeute, che mi avevano si aiutato, ma sentivo come se mi mancasse ancora qualcosa per arrivare a quadrare il cerchio all’interno di cui stavano i miei demoni interiori. Fortunatamente ho fatto la scelta giusta contattandola perchè siamo riuscite a fare ulteriori passi avanti verso equilibrio e serenità, ciò tramite l’utilizzo della mindfulness e dell’EDMR, ma anche tenendo un diario che condivido poi con lei, adottando degli stratagemmi per le insidie che mi si possono presentare nella vita di tutti i giorni; inoltre i nostri colloqui stimolano sempre molto la mia introspezione e mi rendo conto di cose che prima non realizzavo. Trovo che sia molto empatica, nonostante la serietà e compostezza che mi trasmette, in quanto durante alcuni colloqui dove ero particolarmente sofferente, percepivo una sua reale vicinanza e senso di dispiacere nel vedermi cosi, cose per nulla scontate. Credo che in relativamente poco tempo, soprattutto se guardo ai percorsi precedenti, insieme abbiamo tagliato parecchi traguardi. Quindi di nuovo grazie per questo anno passato assieme.

Sharon P.

Il percorso con Marta mi

Il percorso con Marta mi ha aiutato a comprendere meglio me stesso e ciò che desidero dalla vita, ma soprattutto ad ottenere risultati concreti nel campo delle relazioni sociali, e ad effettuare le giuste scelte in base alle mie personali inclinazioni.

Il mio percorso con la

Il mio percorso con la dottoressa Marta è stato per me una delle esperienze più costruttive della mia vita: venivo da un DCA durato anni ma mi sono affidata a lei quando credevo di aver toccato il fondo, qualche mese fa, credevo di aver perso completamente la salute mentale. Dopo mesi passati ad aspettare la seduta settimanale con Marta, ora mi sento bene e sono così orgogliosa di quello che abbiamo fatto insieme, avevo le lacrime agli occhi al nostro ultimo incontro. Lei è una persona seria, affidabile, una Professionista con la P maiuscola, la consiglierei a chiunque. Grazie di tutto dottoressa! Sicuramente farò delle sedute di controllo/aggiornamento più avanti perché è grazie a lei che ora sono una persona serena,

Apri la chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao! Posso aiutarti?