Testimonianze

sulla

Dott.ssa
Marta di Grado

Le ultime testimonianze

Ho iniziato il mio percorso di psicoterapia con la Dottoressa lo scorso anno, poi l’ho ripreso a primavera di quest’anno, mentre vivevo e studiavo in Irlanda. La Dottoressa ha alternato sedute di psicoterapia a sedute di tecniche di rilassamento. Ho tratto ottimi benefici da quest’ultima pratica. Consiglio la Dottoressa Di Grado. Con lei mi sono sentita libera di poter parlare di ogni cosa. Sono stata ascoltata, curata e rispettata con grande cura, dolcezza e flessibilita’.

Federica

Ho iniziato il mio percorso con Marta un anno fa, a distanza (vivo in UK). Marta e’ stata capace sin dall’inizio a mettermi completamente a mio agio, e ha tarato le sedute sulle mie esigenze, alternando chiacchierate a tecniche di rilassamento. Preparata, gentile e schietta, mi ha aiutato tantissimo e non potrei consigliarla di piu’!

Agnese

Mi ero persa
Incontrare la dott Marta Di Grado
È stato come trovare un’amica forte gentile e rispettosa
Lasciarsi andare è la parola d’ordine
Con la dottoressa ho scoperto e riscoperto quanto sono unica
Quanto amo e quanto é bella la vita
Anche quando non lo avrei mai detto.
Daniela L.

Daniela L.

Ho iniziato il mio percorso con Marta quasi un anno fa, vivo a Londra ed è stato un percorso a distanza.
Mi ha aiutato tantissimo nell’affrontare un periodo un po’ difficile ed intenso facendomi scoprire il potere delle tecniche di rilassamento.
Sono già stata seguita in passato da altri psicologi ma con lei tutto é stato diverso. Il suo approccio sempre positivo, la sua preparazione, la sua capacità di metterti a tuo agio, il suo modo di farti riflettere e la sua umanità hanno fatto la differenza. Durante un percorso é bello anche vedere i progressi fatti e grazie a lei i miei sono stati tanti! La consiglio vivamente!

Erica

Ho cominciato la terapia con la dottoressa DI Grado circa un anno e mezzo fa.
Sono un Infermiere e tra problemi pregressi, pandemia e problemi fisici, ho avuto un crollo psicologico che mi ha portato una depressione durata mesi. La dottoressa ha subito individuato la problematica e, scavando nel passato, mi ha fatto scoprire episodi che dimostravano pregressi stati di malessere psicologico. Purtroppo ho dovuto sospendere per problemi intorno a me. Ma presto chiederò nuovi incontri per ritornare al benessere psicologico avuto dai suoi colloqui.

Fr

Ho intrapreso un percorso di terapia con la dottoressa qualche anno fa ed è stata un’esperienza più che positiva. Ho conosciuto una persona splendida e una professionista eccezionale. Mi ha dato molto e, a distanza di tempo, mi accorgo di quanto le sue parole mi siano entrate dentro e mi siano tuttora d’ispirazione.
Grazie ancora!
S.D.

S. D.

Conoscere la dottoressa è stato veramente importante. La sua professionalità e il suo enorme senso umano
Mi ha messo subito nella condizione di affrontare tanti argomenti con estrema spontaneità
La ringrazio per il tempo che mi ha dedicato
Un caro affettuoso saluto alla dottoressa
Simona

Simona

Marta è una persona e professionista speciale che sa mettere a suo agio il paziente e dà strumenti utilissimi e pratici per superare le difficoltà. Grazie al suo prezioso aiuto ho affrontato e superato prove per me difficilissime, persino una risonanza magnetica chiusa, senza utilizzo di sedazione. per me una grande vittoria. se ne avessi la possibilità continuerei ancora e ancora un percorso con lei.

G.

Ho sempre pensato che la terapia non mi dovesse servire, che fosse utile al mondo ma per gli altri finché la vita non mi fatto trovare impreparata difronte al dolore di un lutto. Grazie a Marta, grande professionista, ho superato i miei scetticismi e ho compiuto un percorso dentro me stessa di cui giovo ancora adesso. Ho ricevuto da lei gli strumenti per affrontare i miei punti deboli ed ho imparato ad essere coraggiosa. Grazie alla sua sensibilità dolcezza e professionalità mi sono sentita accolta ed aiutata. Se mai dovessi riperdermi non esiterei a tornare da Lei Grazie di cuore

Vanessa

Grazie Marta, per questo prezioso tempo trascorso insieme e questi insegnamenti che con pazienza, ascolto, empatia e dolcezza mi hai mostrato così da poterli rendere miei. Sono stata molto fortuna ad incontrarti sulla mia strada in questo mio viaggio e ci tengo a non perderti. Ci sentiamo presto e ti auguro ancora le cose migliori perché te lo meriti davvero. Un grande abbraccio

E.B.

Scrivi la Tua Testimonianza

I tuoi dati non verranno pubblicati

I campi con l'asterisco sono obbligatori

Puoi firmarti anche attraverso uno pseudonimo o l'iniziale del tuo nome
Qual'è il tuo indirizzo email? (Non apparirà nella testimonianza)
Descrivi la tua esperienza in terapia con me
rating fields

Contattami

Descrivimi i motivi che ti spingono a contattarmi e prenota il tuo primo consulto gratuito.

Informativa Privacy

Informazioni di contatto!

 

Dove ricevo
Online: su Skype

oppure

Roma centro: metro Cavour presso Studio medico

Apri la chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Powered by Join.chat
Ciao! Posso aiutarti?